Il sito della Parrocchia di Serrenti

Questo sito, attivo dal 2004, si propone di essere un punto di riferimento sugli eventi della Parrocchia di Serrenti: orari delle messe e delle altre funzioni, matrimoni, lutti, manifestazioni. Non vengono inseriti i nominativi relativi ai battesimi per motivi di rispetto della privacy dei bambini e dei loro familiari.

Il sito si basa prevalentemente sul foglio settimanale Insieme, che don Antonio, con amore, pazienza e professionalità, cura da sempre.

Il sito è curato dal sottoscritto, GiuseppeDegan, che ringrazia la Delfis, società nella quale opera, per le risorse server messe gratuitamente a disposizione.

Il sito utilizza esclusivamente tecnologia Open Source, ed è ospitato su un server Linux con distribuzione Centos. Il Content Management System è CMS Made Simple, che rispetto a PHP-Nuke utilizzato fino al settembre 2008, consente una più agevole gestione delle pagine e dei contenuti.

Se volete contribuire al sito con contenuti, storie, immagini, musica, o altro che vi venga in mente, potete contattare la redazione all'indirizzo redazione at parrocchiaserrenti.it.

Vai a: <-- Lutti --> Immagini