Guida al sito

Diamo alcune indicazioni relative al materiale di più frequente consultazione presente nel sito.

Nella trovate le informazioni in evidenza in un certo periodo. Le home page, quando modificate, possono essere trovate in Parrocchia->Il sito->Vecchie pagine

Il calendario settimanale, con l'indicazione delle messe e dei vari appuntamenti in chiesa, è disponibile nella sezione Parrocchia->Calendario settimanale. Qui trovate sia quello relativo alla settimana in corso, che i vecchi calendari.

Le notizie, cioè le informazioni che non trovano permanete collocazione in una pagina raggiungibile dal meu, sono raggruppate nel riquadro Notizie, in basso a sinistra, o nella pagina Notizie. Nella pagina Notizie->Seleziona sono raggruppate per categoria.