Parrocchia di Serrenti - Home Page

VESTIZIONE DI SANTA VITALIA e PROCESSIONE IN SUO ONORE

La vestizione di Santa Vitalia si farà giovedì 28 settembre subito dopo la S. Messa e la Novena in suo onore.

La solenne processione in onore della Santa Compatrona della nostra parrocchia che si farà lunedì 2 ottobre alle ore 10, seguirà il percorso di sempre. Si addobbino i balconi, si infiorino le strade dove passerà il simulacro della nostra cara Santa. Sia per tutti un momento forte di fede, di preghiera e di gioiosa partecipazione. Numerosi sacerdoti saranno a disposizione per le Confessioni già da domenica mattina presto.

A tutta la comunita' parrocchiale che festeggia Santa Vitalia vergine e martire compatrona gli auguri di una gioiosa festa cristiana. Un cordiale benvenuto a tutti i pellegrini.

Santa Vitalia prega per il popolo che ti onora e per i devoti che vengono ai tuoi piedi!